mercoledì 20 giugno 2012

Antonella



La voglia di volare ci è stata trasmessa circa trent’anni fa da Renato, un amico di famiglia da sempre, che con il suo entusiasmo ha contagiato me e la mia famiglia.

Tutto è iniziato con voli sporadici che ci hanno lasciato con il fiato sospeso: i paesaggi che si ammirano dall’alto non hanno prezzo e a poco a poco quella che era una passione è diventata un vero e proprio rito da ripetere il maggior numero di volte possibile.

Il contesto in cui il tutto si è sviluppato ha contribuito a formare un vero e proprio gruppo di amici, così che l’occasione del volo ha fatto da contorno a giornate di piacevole divertimento in cui improvvisare pranzi e passare del tempo insieme.

L’aviosuperficie che Renato ha realizzato a Gallina è, e sarà sempre di più con il passare del tempo, un luogo in cui volo e socialità cammineranno di pari passo.



Sono sicura, infatti, che grazie alla passione per il volo e all’impegno con cui Renato porta a compimento i suo progetti, il campo di volo sarà un ottimo punto d’incontro fra chi ama il cielo e le meraviglie che da lassù si possono ammirare e chi ama stare in compagnia di amici.

Non mi resta che fare un grosso “in bocca al lupo” a Renato da parte mia e della mia famiglia.

Non vediamo l’ora di stare con la “testa fra le nuvole”.



.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione: Caro amico lettore, per evitare lo spam, la pubblicazione dei commenti avviene con un leggero ritardo rispetto al loro inserimento, perchè viene eseguita manualmente dal webmaster. Non preoccuparti, quindi, se dopo avere inviato il commento non lo vedi immediatamente sul sito. Sarà pubblicato al più presto, entro poche ore. Grazie per la pazienza che avrai con noi.